Pagine di rilievo

sabato 8 maggio 2021

Esperimenti universitari su parti di feti abortiti, finanziamento collegato a Fauci

Pensavo di riprendere la notizia nuda e cruda, nella nostra traduzione da LifeSiteNews del 3 maggio. Ero rimasta senza parole di fronte ad un orrore che sembra non aver più limiti.
Ma quanto segue è una riprova del fatto che non ha senso condannare l'industria dell'aborto, se poi si approva la ricerca che si serve dei tessuti ricavati dai feti. Abbiamo piuttosto a che fare con la funzionalizzazione dell'aborto alla ricerca ma anche all'industria non solo farmaceutica che, per mezzo della tecnica, heideggerianamente intesa, pone il mondo nell'oblio dell'essere, del creato e di Dio: un mondo disumano e anticristico, un'anti-creazione. E non può non venire  in mente il recente ritiro degli Stati Uniti, ad iniziativa del governo Biden-Harris, dalla storica dichiarazione a favore della vita sottoscritta da Trump. Un'inversione di rotta che è anche un'inversione antropologica e di civiltà. Mentre da altre fonti apprendiamo che la degenerazione è estesa poiché anche in Cina si fabbricano chimere... 

Esperimenti universitari su parti di feti abortiti, finanziamento collegato a Fauci
L'Università di Pittsburgh è il fulcro di alcuni degli esperimenti più barbari condotti su neonati umani abortiti a termine, finanziati dal governo degli Stati Uniti
Un nuovo video scioccante [qui] rivela che l'Università di Pittsburgh è un importante centro per il traffico e la sperimentazione di organi e parti del corpo di bambini abortiti. Il resoconto collega il finanziamento per questa attività dell'università a una cospicua sovvenzione da parte dell'ufficio NAIAD del guru statunitense in ordine Covid-19 Dr. Anthony Fauci direttore del National Institute of Health (NIH).

Prodotto dal Center for Medical Progress (CMP), il video di 6 minuti è stato reso pubblico in occasione della testimonianza, davanti alla Camera dei rappresentanti della Pennsylvania, del sostenitore pro-vita e fondatore del CMP David Daleiden che espone la mostruosa sperimentazione, sponsorizzata dal governo usando parti di bambini abortiti, prevista per oggi all'Università di Pittsburgh (U of Pitt).

Nello scorso dicembre, LifeSite ha riferito che l'Università di Pittsburgh ha condotto ricerche mediche innestando il cuoio capelluto di bambini abortiti su roditori [qui].

Dopo aver pubblicato un articolo nel National Catholic Register sui molti modi in cui i bambini abortiti vengono utilizzati per la ricerca scientifica nelle principali università e ospedali degli Stati Uniti, l'autrice Stacy A. Trasancos ha twittato un riassunto delle sue orribili scoperte. 
Ha collegato la ricerca mengeliana a Fauci:
Cuoio capelluto di bimbi abortiti innestato su topi. I loro organi sono stati trapiantati. I topi umanizzati si sono sviluppati presso l'Università di Pittsburgh, tutti per studiare il sistema immunitario. Supportato dal NIAID del Dr. Fauci. Pagato da noi.
Trasancos è direttore esecutivo del St. Philip Institute of Catechesis and Evangelization del vescovo Joseph Strickland nella diocesi di Tyler, Texas, che ha ritwittato la segnalazione, dichiarando :
Questi sono crimini contro l'umanità che dovrebbero essere perseguiti. Il silenzio di fronte a queste atrocità si aggiunge semplicemente al male. Sveglia America! Chiedi che questo finisca ORA!
La situazione peggiora

Tuttavia, come riporta il video CMP, "Le cose si aggravano".

"L'Università di Pittsburgh è il fulcro di alcuni degli esperimenti più barbari condotti su neonati umani abortiti a termine - esperimenti finanziati dal governo degli Stati Uniti", spiega il narratore. "Allo stesso tempo, l'Università sponsorizza l'attività abortiva locale di Planned Parenthood per quello che appare come un illegale uso distorto di parti del corpo di feti".
Il video mostra la foto di un protocollo sviluppato da un altro scienziato dell'Università di Pittsburgh "per la raccolta dei fegati più freschi e incontaminati da bambini abortiti di cinque mesi al fine di isolare un numero enorme di cellule staminali per il trapianto sperimentale negli adulti". La descrizione continua: "Si può vedere il bambino prematuro, abortito vivo tramite 'induzione del travaglio', sotto teli chirurgici, con il cordone ombelicale da un lato mentre viene sventrato per estrarre il fegato."

Lo scienziato dell'Università di Pitt che ha sviluppato questo esperimento ha ricevuto quasi 3 milioni di dollari dall'NIH.

Il video rileva inoltre che U di Pitt ha beneficiato di una sovvenzione pluriennale di 1,4 milioni di dollari dal progetto GUDMAP del NIH, facendo dell'università un importante centro di distribuzione di reni da feti abortiti e altre parti del corpo di festi per i progetti finanziati dai NIH in tutto il paese.

La lunga storia della barbara sperimentazione fetale dell'Università di Pittsburgh

Il video CMP racconta la lunga storia di sperimentazione fetale dell'Università di Pittsburgh, "a volte su bambini partoriti vivi durante gli aborti successivi".

Il video include filmati d'archivio di esperimenti immorali girati negli anni '50 dal dottor Davenport Hooker dell'Università di Pitt, che ha testato i riflessi dei bambini nati vivi fino alla loro morte. E spiega:

“Due anni fa, alcune fonti hanno rivelato a CMP che Pittsburgh era uno dei principali centri delle indagini dell'FBI sul coinvolgimento nel traffico di esseri umani di Planned Parenthood con feti abortiti. Ciò non sorprende, perché gli investigatori sotto copertura del CMP erano stati precedentemente informati dai medici abortisti di Planned Parenthood Western Pennsylvania (PPWP) di far parte del personale di Pitt che riforniva la banca dei tessuti dell'Università". Il video continua a notare come molti dei più famosi medici abortisti e leader di Planned Parenthood siano stati formati all'Università di Pittsburgh o siano attualmente collegati alla scuola.

"Ormai appare giustificato il sospetto della destinazione illegale di organi fetali abortiti e loro parti del corpo, il tutto finanziato dai contribuenti", osserva il video, che conclude esortando gli spettatori a interpellare i rappresentanti dello stato della Pennsylvania per accertare come si configuri la responsabilità di Planned Parenthood e dell'Università di Pittsburgh.
[Traduzione a cura di Chiesa e post-concilio]
___________________________________________
Sei un lettore di La Catholica e la sua continuità? Ti piace questo blog? Pensi che sia utile? Se vuoi sostenerlo, puoi fare una donazione utilizzando questo
IBAN : IT 66 Z 02008 05134 000103529621
BIC SWIFT : UNCRITM1731
Beneficiario: Maria Guarini

Nessun commento:

Posta un commento