venerdì 3 febbraio 2023

Calendario delle Sante Messe di febbraio celebrate a Bergamo secondo il Missale Romanum del 1962.

Carissimi amici in Cristo,
sperando di fare cosa gradita, allego il calendario delle Sante Messe di febbraio celebrate a Bergamo secondo il Missale Romanum del 1962.
In particolare segnalo le Sante Messe di giovedì 2 febbraio, alle ore 20:00 (Purificazione della Beata Vergine Maria) e di mercoledì 22 febbraio, alle ore 20:00 (Mercoledì delle ceneri).
Con grande gioia vi comunico che alla Santa Messa di domenica 12 febbraio, alle ore 9:00 (Domenica di Sessagesima) in ringraziamento per il 15º anniversario delle celebrazioni assisterà in coro mons. Davide Pelucchi, Vicario generale del Vescovo di Bergamo, e sarà accompagnata dal Coro dell’Immacolata e dalla Schola cantorum San Bernardino da Siena (allego la locandina); per l’occasione la Santa Messa successiva sarà posticipata alle ore 11:00.
Inoltre segnalo che dopo la Messa di venerdì 3 febbraio (I venerdì del mese) sono previste l’esposizione del Santissimo Sacramento, l’adorazione e la recita delle Litanie del Sacro Cuore di Gesù.
Infine ricordo che prima della Messa è possibile confessarsi ed è prevista la recita del Santo Rosario.

È possibile scaricare e leggere l’Ordinario ed il Proprio delle Sante Messe ai seguenti link:
Vi invito a seguirci ed a rimanere aggiornati consultando il sito SummorumPontificumBergamo.it, cliccando «Mi piace» sulle pagine facebook.com/SummorumPontificumBergamo e facebook.com/SanBernardinoBergamoBg e cliccando «Iscriviti» sulle pagine youtube.com/c/SummorumPontificumBergamo e youtube.com/c/MadonnaDellaNeveBergamo.
Un saluto nel Signore.
Comitato Summorum Pontificum di Bergamo

Nessun commento:

Posta un commento