mercoledì 11 maggio 2022

Bergoglio incontra le mogli dei soldati del battaglione Azov

Anche il papa atlantista. Del resto il suo afflato globalista è confermato in più occasioni [vedi]... È stata solo una rapida parentesi, infatti, l'invito alla pace, con insoliti accenti oggettivi, con la dichiarazione che aveva fatto scalpore giorni fa; «l’abbaiare della Nato alla porta della Russia» ha indotto il capo del Cremlino a reagire male e a scatenare il conflitto. «Un’ira che non so dire se sia stata provocata ma facilitata forse sì».... 
Del resto aveva già preso parte ostentando giorni fa la bandiera Ucraina... Qui l'indice degli articoli correlati.
Al termine dell'udienza generale in Piazza San Pietro, al momento del cosiddetto baciamano, Bergoglio incontra Kateryna Prokopenko e Yulya Fedosiuk, mogli di due ufficiali del Battaglione Azov, l'unità militare ucraina di notorie propensioni naziste,  i cui combattenti sono attualmente asserragliati nei cunicoli dell'acciaieria Azovstal di Mariupol, opponendo l'ultima irriducibile resistenza in una città ormai già in mano dei russi.
Le giovani mogli dei militari di Azov, hanno scritto nei giorni scorsi al Pontefice e a sorpresa è arrivato loro ieri l'invito per l'odierno incontro in udienza. 
Proseguendo le catechesi sugli anziani, Bergoglio cita il personaggio biblico di Giuditta che "col suo modo furbo di agire è capace di sgozzare il dittatore che veniva contro il Paese. Era coraggiosa questa donna"... (...)

1 commento:

  1. Inaccettabile l'unilateralita' di giudizio in una persona che ricopre il ruolo di pontefice . Ringraziamo lo Spirito di verità che ci ha portato a capire che il vescovo Bergoglio vestito di bianco non è papa.

    RispondiElimina