giovedì 7 aprile 2022

Disney da produttore sicuro dei film dell'infanzia... ora corruttore dell'infanzia.

Questi sarebbero i "valori" dell'occidente da difendere a costo di una guerra mondiale? Ogni tanto si trova un politico che ancora dimostra integrità morale. Peccato siano una minoranza.

Il governatore della Florida Ron DeSantis ha firmato la sacrosanta legge che proibisce la propaganda gender e LGBT nelle scuole elementari. Protestano i “democratici” e il colosso americano Disney che auspica l’abrogazione della legge e si appresta a promuovere una rivoluzione gender da dare in pasto ai bimbi, a partire dal bacio gay nel cartone animato “La vera storia di Buzz Lightyear”. 
Disney che era il produttore sicuro dei film dell'infanzia... ora corruttore dell'infanzia. Tutte le agenzie educative si sono trasformate in agenzie corruttrici ... ma i padri dove sono? Le madri dove sono? Qui non c'è da aspettare l'iter burocratico della giustizia, qui c'è da prender per il bavero i responsabili subito, senza aspettare tempo. Il buonismo ha fiaccato la giusta ira.
Grazie a Dio in questo mondo c’è ancora qualcuno che si alza in piedi per difendere la libertà di educazione delle famiglie e lotta contro l’indottrinamento. Sosteniamo questi valorosi e boicottiamo Disney. Nemmeno un euro a chi vuole condizionare la mente dei bambini.

E, nell'UE senza radici cristiane
Ursula von der Leyen non accetta che i cittadini ungheresi abbiano scelto ancora Orban e annuncia di avviare la procedura per sospendere i fondi europei all’Ungheria per la “violazione dello stato di diritto” a causa della legge ungherese contro la diseducazione sessuale e il gender nelle scuole. È la vendetta dei globalisti contro la volontà popolare. Uno squallido ricatto da parte di chi è allergico alla democrazia.

1 commento:

  1. Impossibile per i genitori lasciare i loro figli davanti ad un cartone animato Disney, e quando si sa che una delle produttrici di Disney ha affermato con fierezza di avere due figli di 8 e 10 anni, uno transessuale e uno... pansessuale (!!),aggiungendo che vuole avere almeno 50% di personaggi lgbtqia++++, diventa chiaro che Disney è effettivamente diventato un corruttore di bambini.

    RispondiElimina