lunedì 29 agosto 2022

Torre di Babele - Mons. Williamson

Qui l'indice degli articoli sul transumanesimo.
DCCLXXXVIII #788, 20 agosto, 2022
Torre di Babele

Caro padre Lang, tu sei un cane da pastore,
Che custodisce coraggiosamente le pecore di Dio!

Don Peter Lang è un altro coraggioso sacerdote della Fraternità San Pio X, che pensa con chiarezza e che scrive pubblicamente dell’ineludibile dimensione religiosa degli orrori secolari che stanno dominando il mondo che ci circonda. Invece di nascondere la testa nella sabbia, sta informando il suo gregge della mortale minaccia che sta mettendo in pericolo la loro salvezza eterna. Il suo articolo intitolato “L’Ultima Torre di Babele” è gia stato riassunto in questi “Commenti” il 26 di febbraio, 2022, ma il contenuto e tanto importante che si riassume di nuovo quaggiù. Per l’articolo originale in tedesco, si veda https://respicestellam.org/wp-content/uploads/2022/08/The-Ultimate-Tower-of-Babel.pdf

Come già raccontato nell’Antico Testamento (Gen. XI, 1 – 9), gli uomini stanno nuovamente costruendo una possente torre per sfidare il loro Creatore, solo che questa volta non con pietre e malta, ma con la guerra psicologica, i “vaccini” e la bioingegneria. Questa volta, coloro che in realtà sono uno sparuto gruppo di uomini, vogliono prendere il posto di Dio con un triplice programma: decimare l’umanità; creare un Nuovo Ordine Mondiale; costruire un nuovo tipo di uomo sotto il proprio satanico controllo.

Questi satanisti sono al lavoro da centinaia di anni, ma la svolta è arrivata con la fanta-“pandemia” mondiale di Covid, nuovo culto idolatrico globalista partito da Wuhan in Cina, le cui conseguenze in realtà non sono state altro, per quell’esiguo numero di decessi superiore alla media, che una reazione avversa a farmaci iatrogeni. Che la Sars-CoV-2 e il Covid-19 siano stati fin dall’inizio una frode e una farsa, architettate da un qualche centro di potere estremamente potente ed efficiente, è stato anche dimostrato dalla tirannica sincronizzazione dei mezzi di comunicazione di tutto il mondo coordinati per zittire qualsiasi denuncia della truffa. Lo stesso centro di potere ha soggiogato ulteriormente anche la sua massa di burattini composta da politici e medici di tutto il mondo, al fine di creare e mantenere uno stato di panico tra la popolazione per sottometterla più facilmente alla “vaccinazione”.

Ma anche se questo “vaccino” viene quotidianamente propagandato come la soluzione alla “pandemia”, tuttavia i suoi attuali risultati sono terrificanti per il numero di morti e gravi feriti che ha già causato, per non parlare degli effetti a lungo termine che minaccia di avere. Senza contare che utilizza linee cellulari di bambini abortiti, sterilizza le donne, deteriora il sistema immunitario, manipola i geni umani e apre la strada alla ingegnerizzazione dei corpi umani, fondendoli con le macchine: “l’uomo nuovo”. Conclusione? Da un punto di vista Cattolico, questo “vaccino” è Satanico e assolutamente inaccettabile, così come la sua ideologia sottostante. È un passo decisivo verso il raggiungimento dei tre obiettivi, menzionati in precedenza, dell’élite del Nuovo Ordine Mondiale.
  1. Decimare l’umanità: questa élite del NWO non abbisogna tanti schiavi, e quindi, con la scusa della favola del sovrappopolamento, vuole ridurre la popolazione da più di 7 miliardi a meno di cinquecento milioni. Dunque circa sei miliardi di persone devono morire, grazie anche al siero “anti-Covid”.
  2. Creare un Nuovo Ordine Mondiale: il siero “anti-Covid” serve anche a favorire la ristrutturazione del capitalismo del vecchio ordine mondiale tramite un crash finanziario pilotato, perché solo tra le rovine tutti dovrano accettare il “Grande Reset” dell’élite Satanica. Nella società transumanizzata, dice Klaus Schwab, tutti saranno senza proprietà ma felici. Ora, l’abolizione della proprietà è l’essenza del Comunismo. Il NWO sarà una dittatura senza Dio dell’élite sugli esseri umani ridotti in schiavitù, digitalizzati e col chip sottopelle: disumanizzati.
  3. Costruire il Nuovo Essere Umano: Karl Schwab predica il “transumanesimo”, ovvero la fusione dell’uomo con la macchina, ovvero la diluizione dell’uomo creato a immagine e somiglianza di Dio con la macchina prodotta dall’uomo, per rendere l’uomo più controllabile e più efficiente, “purificato dagli errori e dalle omissioni di Dio” (Karl Schwab). In questo senso Dio sarà eliminato e l’élite satanica avrà il controllo completo su ogni “Uomacchina”.
Ecco l’ultima Torre di Babele. Dato che la stessa élite ha già un immenso controllo sulla nostra politica, sui media, sull’economia e così via, la situazione è senza speranza? NO! Nessuno può toglierci la nostra Fede o la Grazia, se noi non lo vogliamo. Dio ci sta punendo e mettendo alla prova, ma ci ricompenserà enormemente se persevereremo. Quest’ultima Torre di Babele è destinata a fallire, come la prima. Che i nemici di Dio ci trovino senza paura!
Kyrie eleison!

Nessun commento:

Posta un commento