domenica 18 aprile 2021

Al Forum sulla salute in Vaticano presenti i personaggi più controversi delle attuali derive anticristiche

Apprendiamo da un comunicato Sir. (Da notare nell'immagine anche la pelle scura di "Adamo" ed il cerchio arcobalenato)
L’evento vedrà la presenza di medici, scienziati, studiosi di etica, leader religiosi, sostenitori dei diritti dei pazienti, policymaker, filantropi e opinionisti per confrontarsi sulle ultime scoperte nell’ambito della medicina, dell’assistenza sanitaria e della prevenzione, nonché sul significato antropologico e sull’impatto culturale dei progressi tecnologici. Gli organizzatori metteranno in risalto anche una conversazione sul tema: “Bridging Science and Faith” per esplorare i punti in comune tra religione e spiritualità in rapporto con salute e benessere, esaminando anche la relazione tra mente, corpo e anima. La discussione volgerà verso il significato di essere umani e cercherà aree di convergenza tra le scienze umane e le scienze naturali.
Alla conclusione della Conferenza, Papa Francesco indirizzerà ai partecipanti un video-messaggio. L’invito a partecipare è esteso ai sacerdoti, agli operatori della pastorale della salute e agli studenti delle Università pontificie e cattoliche di tutto il mondo.
Leggo inoltre con raccapriccio sul sito di Church Militant che all'evento - organizzato dal Pontificio Consiglio della Cultura, come V Conferenza internazionale dal titolo: “Exploring the Mind, Body & Soul. How Innovation and Novel Delivery Systems Improve Human Health” che si svolgerà in formato virtuale dal 6 all’8 maggio - saranno presenti, accanto a credibili esponenti della scienza medica, molti personaggi atei, promotori dell'aborto e della pansessualità, esponenti della new age. 
Non mancheranno il CEO di Pfizer Albert Bourla e il CEO di Moderna Stéphane Bancel – entrambe le aziende farmaceutiche produttrici dei vaccini sperimentali COVID-19 nonché la top model pro-LGBT Cindy Crawford, fotografata mentre rade la cantante lesbica K.D. Lang sulla copertina di Vanity Fair e, tra gli altri, sempre in qualità di speaker, il famoso Dottor Fauci e Chelsea Clinton. Conoscendo le simpatie della rampolla Clinton per la "Chiesa di Satana" fondata da LaVey (cui fa gli auguri di Natale su twitter) e il fatto che sia un'esperta di "salute riproduttiva" e una entusiasta sostenitrice di Planned Parenthood, lo sconcerto diventa raccapriccio...
C'è poi da tener anche conto che, con solo due ecclesiastici cattolici e una pletora di studiosi et alii decisamente anticattolici che rigettano il rispetto della vita in tutti i suoi aspetti, è difficile comprendere come si possa approfondire la reale dimensione spirituale dell'uomo, creato ad immagine di Dio-Trinità e a Lui orientato. Si può invece constatare un approccio "olistico" all'uomo e alla sua salute, troppo spesso inquadrato in parametri incompatibili con la fede cattolica.
Tra l'altro, dichiaratamente, filo conduttore dei tre giorni di Convegno, sarà l'enciclica ambientalista Laudato Si'; ma tra i dieci obiettivi elencati, il Pontificio Consiglio della Cultura non fa alcun riferimento a Dio o alla Chiesa cattolica.
Il Vaticano, sede della tomba e della cattedra di Pietro, fino a quando continuerà ad ospitare la congrega anticristica? Come definirla diversamente?

Nessun commento:

Posta un commento