martedì 19 luglio 2022

Funzionari degli Stati Uniti usciti da Sodoma e Gomorra

In altri tempi si sarebbe potuto pensare ad uno scherzo di cattivo gusto, invece così non è. Oggi pare diventato normale. Modelli negativi che si impongono in tutte le salse ai più sprovveduti e senza più punti di riferimento, a partire dai più giovani. E l'occidente euro-atlantico vorrebbe vincere la guerra con la Russia con tipi del genere?

I rappresentanti americani presso la residenza dell'ambasciatore francese per la festa nazionale del 14 luglio:
  • A sinistra, Robert, noto come Rachel, Levine, 64 anni, padre di due figli, "ammiraglio a quattro stelle nel corpo degli ufficiali del servizio sanitario pubblico degli Stati Uniti" e assistente segretario per la salute. Questo "maschio" di una certa età si finge donna.
  • A destra c'è Samuel Brinton, 34 anni, un attivista gay e assistente segretario per il combustibile esaurito e lo smaltimento dei rifiuti presso l'Ufficio per l'energia nucleare degli Stati Uniti. È un seguace "non binario" dei pronomi "neutri". Avendo contratto uno pseudo-matrimonio omosessuale, ha confessato di amare i giochi sessuali basati sull'identificazione con gli animali. - Fonte

Nessun commento:

Posta un commento