sabato 16 luglio 2022

Il cardinale Cupich vieta la Messa tradizionale all'ICRSS a Chicago

Qui l'indice degli articoli su Traditionis custodes, Responsa e Desiderio desideravi.
A quanto pare, il cardinale Cupich, arcivescovo di Chicago, in attuazione della Traditionis custodes, ha vietato all'Istituto Cristo Re Sommo Sacerdote, sezione americana, di celebrare la Santa Messa (tridentina) a Chicago nella loro casa madre americana a partire dal 1° agosto.
Rimane la confraternita sacerdotale dei Canonici Regolari di San Giovanni Cantius,,, Quanto ancora soffrirà il tuo popolo, o Signore? Quanto manca ancora?
Dove sono la pseudo-chiesa in uscita, l'ospedale da campo, i pastori con l'odore delle pecore? Tutta falsità, tutta menzogna. Questa pseudo-chiesa è presente solo per "benedire" là dove ci sono gay, gay pride e abortisti assassini, dove c'è il peccato e l'inferno questa pseudo-chiesa è sempre presente e "benedicente". Sodoma e Gomorra erano un nulla in confronto.
L'ormai famosa immagine al di fuori del santuario di Oropa rappresenta proprio questo: i rappresentanti del demonio che si vogliono impossessare delle nostre anime e delle anime dei nostri figli. Non le avranno. Vade retro satana!

Nessun commento:

Posta un commento