giovedì 7 dicembre 2023

Esclusivo: Il cardinale Müller afferma che l'immigrazione di massa viene utilizzata per distruggere le identità nazionali

Nella nostra traduzione da LifeSiteNews Il cardinale Müller — oltre ad affermare che l'immigrazione di massa viene utilizzata per distruggere le identità nazionali — ritiene che le élite stiano commettendo un “genocidio” promuovendo l'aborto e l'eutanasia. Il cardinale tedesco ha affermato che molti globalisti credono che ci siano “troppe” persone sulla Terra che causano “danni climatici”. Qui l'indice degli articoli riguardanti l'immigrazionismo e qui l'indice di quelli sulla realtà distopica.

Il cardinale Müller afferma che l'immigrazione di massa 
viene utilizzata per distruggere le identità nazionali
I giornalisti di LifeSiteNews Maike Hickson e Andreas Wailzer hanno condotto l'intervista con il cardinale Gerhard Müller in tedesco e hanno tradotto le sue parole in inglese.
Il cardinale Gerhard Müller ha affermato che gli “autoproclamati” globalisti utilizzano l’immigrazione di massa per distruggere l’identità nazionale dei paesi.
In un’intervista esclusiva a LifeSiteNews, Müller ha parlato delle ideologie che promuovono il globalismo con le loro terribili conseguenze.
“L’immigrazione di massa non ha lo scopo di aiutare le persone ma di distruggere l’identità nazionale”, ha detto Müller. “Dicono che l’identità nazionale è il nazionalismo, che ha causato tutte le guerre, quindi dicono di essere contro il nazionalismo, ma in realtà sono contro la nazione”. “Se il nazionalismo è la ragione delle guerre, dobbiamo chiederci chi finanzia le guerre e quali interessi ci sono dietro”.
"Vogliono che le persone siano completamente isolate e non legate da lingua, cultura, legami familiari o da una terra natale in cui ci si senta a casa", concludendo:  “Vogliono distruggere tutto questo. Vogliono che tutti siano atomizzati, senza radici e identità culturali e religiose”.
Müller ritiene inoltre che le élite stiano commettendo un “genocidio” promuovendo l’aborto e l’eutanasia.
Il cardinale tedesco ha affermato che molti globalisti credono che ci siano “troppe” persone sulla Terra che causano “danni climatici”. 
Per combattere questa presunta “sovrappopolazione”, queste potenti élite stanno usando l’aborto e l’eutanasia come parte di un “programma di sterminio”.
Il cardinale ha aggiunto: "E allo stesso tempo, chiunque critichi questo viene etichettato come nazista da coloro che promuovono essi stessi l'ideologia nazista omicida del 'potere fa bene'... Il genocidio che viene ora compiuto è protetto attraverso la propaganda equiparando i suoi critici al popolo che hanno commesso il genocidio in passato”.
“La perversione della loro logica è quella di ritrarre le vittime come carnefici. Cos’è il programma di spopolamento se non un piano per ridurre le persone attraverso la violenza?”
Müller ha specificato che l’accusa “nazista” è spesso usata come “strumento di potere” per reprimere il dissenso.
“A loro [i globalisti] non importa che i tassi di suicidio tra i giovani siano in aumento in tutto il mondo. Per loro va bene così."
Questa scarsa considerazione per la vita umana deriva dalla posizione filosofica del materialismo sottoscritta dai i globalisti, ha detto Müller a LifeSiteNews, specificando che per i materialisti “gli esseri umani non sono altro che materia, una massa di persone che può essere manipolata” e aggiungendo: “Bisogna guardare al filosofo franco-romeno Emil Cioran che, nel suo libro Le Mauvais demiurge, propaga l’odio più spietato verso il creato e verso la bontà di Dio, vomitando il veleno da serpente del nichilismo di tutti i giacobini, comunisti, 'élite' fasciste riesumate negli ultimi due secoli" .
“Neanche loro [i globalisti] provano nulla al riguardo. Per loro le persone sono solo un numero… 10.000 in meno assestano le statistiche!”
L’ex prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede (CDF) [ora dicastero -ndT] ha affermato che il sistema globalista è una miscela di capitalismo e comunismo. I globalisti occidentali sono capitalisti con una “mentalità socialista”, secondo Müller, che ha affermato: “In questo sistema, il totalitarismo si fonde con il materialismo”. “E chi ha più soldi è al potere, controlla e finanzia i media”. 
Müller ha affermato che è ben documentato da fonti attendibili che uno dei principali giornali tedeschi, Der Spiegel, è in parte finanziato dalla Fondazione Bill & Melinda Gates.
Müller ha anche detto a LifeSiteNews che il cambiamento climatico e il movimento “verde” vengono usati come “religione sostitutiva”, a cui molti aderiscono “invece di diffondere un sano cristianesimo”.
“Il rispetto per la creatura deriva dalla fede nel buon creatore e non necessita di una visione del mondo catastrofica.”
Secondo il prefetto emerito della Dottrina della Fede, invece di preoccuparsi seriamente dell’ambiente, i globalisti che volano migliaia di volte con i loro jet privati utilizzano l’agenda climatica per “guadagnare un sacco di soldi”.
Inoltre, ha sottolineato che i bambini vengono sessualizzati in tenera età per renderli dipendenti e arrendevoli. 
"La sessualizzazione in generale e quella della prima infanzia in particolare vengono utilizzate per mantenere le persone tranquille", ha detto Müller. “Usano la sessualità come una droga”.
Müller ha indicato diversi attributi come caratteristiche chiave del globalismo di oggi: “Materialismo, totalitarismo, disprezzo per l’umanità, sradicamento e distruzione dell’identità delle persone”, osservando che per l’agenda globalista, la Chiesa cattolica rappresenta un ostacolo e quindi deve allinearsi al globalismo; ma La Chiesa “non viene semplicemente aggredita, viene ribaltata”. Ed ha affermato che, per il successo dei globalisti, la Chiesa “deve andare nella stessa direzione [del globalismo]”.
In conclusione: “Tuttavia la Chiesa di Cristo è il sacramento di salvezza per il mondo e l'avanguardia contro l'autodistruzione dell'umanità da parte di chi ha atteggiamenti negativi e  nichilisti”.
_____________________
[Traduzione a cura di Chiesa e post-concilio]
A I U T A T E, anche con poco,
l'impegno di Chiesa e Post-concilio anche per le traduzioni
IBAN - Maria Guarini
IT66Z0200805134000103529621
Codice BIC SWIFT : UNCRITM1731

Nessun commento:

Posta un commento