sabato 15 gennaio 2022

Messaggio di Mons. Viganò per il 15 Gennaio 2022

Qui l'indice dei precedenti interventi dell'Arcivescovo Viganò.

2 commenti:

  1. Quello che dovrebbe dire un papa

    RispondiElimina
  2. Mentre qualcuno della controinformazione si diverte a dire che "tutto sta crollando", dopo le manifestazioni del fine settimana di Milano e Roma, ecco giungere le nuove strette. Come da copione.
    Più si scende in piazza e più si viene bastonati, ormai dopo mesi di presidi per le strade si dovrebbe aver compreso questo semplice meccanismo.
    Invece no, alcuni continuano a minimizzare interpretando i decreti a modo loro. Trovano cavilli, ascoltano legali, sono ancora convinti che "ci stanno solo spaventando" senza guardare in faccia ciò che accade: se non ti fai TRE siringhe, dalla PRESUNTA efficacia di pochi mesi, sei cacciato dalla società senza se e senza ma, qualunque età tu abbia.

    Era stato presentato come un banale pass per spostarsi tra gli stati, oggi è tutt'altro. Nessuno ne parla più, addirittura c'è gente che vede come concessione il fatto che non si richieda il lasciapassare per andare a comprare il pane.
    Tranquilli, a breve ci accontenteranno anche lì, così come hanno fatto con i tabaccai. Non possiamo permetterci di fare diventare il panettiere un luogo di contagio.

    RispondiElimina