domenica 31 ottobre 2021

I 'Guerrieri del Rosario'. Continua, con mons. Sample, l'Operazione Assalto al Cielo del 1° di ogni mese

Mentre il Cardinale Burke continua a riprendere gradualmente le forze, ci manda la sua benedizione e offre le preghiere quotidiane e auguri a tutti noi. Esprime molta gratitudine per tutte le preghiere che i nostri Guerrieri del Rosario hanno offerto e continuano a offrire per la sua rapida e completa guarigione. 
Il 1° novembre - 17:30 Pacific Time (Roma, 1:30 2 nov.), solennità di Tutti i Santi, mentre il cardinale Burke continua a recuperare la sua salute, celebrerà il Santo Sacrificio della Messa e condurrà il Santo Rosario per l'Assalto al cielo con i Guerrieri del Rosario in tutto il mondo, mons. Alexander Sample, arcivescovo di Portland, nella Cattedrale di Maria Immacolata Concezione, 1716 NW Davis St, Portland, Oregon.
Come ogni mese da oltre due anni, potete aggiungere le vostre intenzioni alla Santa Messa e al Santo Rosario pregato da tutti i Guerrieri del Rosario in tutto il mondo anche questo 1° novembre, unendovi spiritualmente anche da orari diversi chi non può nell'ora prefissata. Questo mese è dedicato alle Anime Sante del Purgatorio, con la Commemorazione di tutti i fedeli defunti il 2 novembre. Viene concessa l'indulgenza plenaria, applicabile alle Anime del Purgatorio, grazie ai fedeli che devotamente visitano un cimitero e pregano, anche solo mentalmente, per i defunti.
Iniziamo la nostra preparazione per questo mese chiedendo alla Madonna di portare al suo divin Figlio tutte le nostre intenzioni, in mezzo a tanti dolori, difficoltà e vicissitudini nostre e di molti popoli; ma anche quelle che rimangono nel profondo del nostro cuore.

Nessun commento:

Posta un commento