martedì 23 novembre 2021

Questa la sapevate? Il DNA umano contiene la Firma del Padre Creatore.

Ringrazio il lettore che mi segnala il testo che segue. Sarò grata a chi potesse confermarne l'attendibilità. Interessante trovare chiavi di lettura significative in ogni aspetto della realtà fisica e fisiologica. L'ordine e la bellezza ci riorientano e ci consolano.

Il DNA umano contiene la Firma del Padre Creatore. Oggi lo dimostra la biologia molecolare.
La forza che tiene unito il DNA è un ponte solforico. I due filamenti (l'uno parte femminile, l'altro maschile) sono agganciati da questo ponte : ma quando compare questo ponte?

QUATTRO sono gli acidi nucleici che formano la catena  del DNA ovvero macromolecole deputate alla conservazione e al trasporto dell'informazione genetica: adenina (A), guanina (G), citosina (C) e timina (T).

La catena DNA , abbiamo visto, è tenuta unita da ponti solforici che di tanto in tanto appaiono nella catena: il " di tanto in tanto" segue questo schema : ogni 10 acidi un ponte, poi ogni 5 acidi un ponte, poi ogni 6 acidi ed ancora dopo 5 acidi. Pertanto il ponte è costruito su sequenza   10-5-6-5  che SONO il significato numerico della parola in ebraico biblico יהוה, YAVE, parola composta da quattro lettere (yodh, he, waw, he, in qualche modo corrispondenti alle quattro lettere dell'alfabeto latino YHWH, o JHVH) e perciò detta "tetragramma". Infatti, in ebraico  la lettera IOD vale 10 ; la lettera HE vale 5; la lettera waw vale 6; la lettera HE vale 5. 

Quindi nella sequenza che il ponte descrive Dio Creatore ha messo la Sua Firma attraverso i numeri che la compongono : 10 (י) -5 (ה)  -6 ( ו)  -5  (ה)  =  YAVE'. 

 Dio Creatore ha scritto in noi "IO ti ho creato, IO unisco il MASCHIO e la FEMMINA" e questa firma è in ogni cellula del nostro corpo.

27 commenti:

  1. Risposte
    1. Sapevo che il nome diYAVÈ è scritto in ogni nostra cellula e in tutre le cose create da Dio.
      Scoperta fatta da uno studioso ebreo. Lo disse un sacerdote della mia Parrocchia.

      Elimina
  2. Sapere questa cosa mi commuove profondamente. E penso: è per questo che Ciascuno di noi, a qualunque cultura appartenga, in qualunque tempo oggi e sempre,ha sempre saputo che al di sopra dell'essere umano e di ogni altro essere c'è il Divino, perché è inscritto nel suo DNA. CIASCUNO DI NOI PORTA IN SÉ LA FIRMA DI DIO.

    GRAZIE, Signore mio e Dio mio, infinitamente GRAZIE.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Dio è in noi! Grazie, grazie, grazie! 🙏🙏🙏❤️

    RispondiElimina
  4. Tant'è vero che si dice che l'ostilità Santo è l'anima della nostra anima...bellissimo ed ora provato anche dalla scienza. Da impazzire di gioia

    RispondiElimina
  5. Dio è grande,immenso,Lui ci ha creato e ha messo la sua impronta in noi. Grazie Padre. 🧬🙏🏼❤️

    RispondiElimina
  6. I signori del cielo... Gli Helohim.. E YHWH era uno di loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Abbiamo nel nostro DNA la firma del vero Dio, quello superiore, supremo

      Elimina
  7. Sapevo..ma visionarlo
    In questa descrizione è emozionante

    RispondiElimina
  8. Sapevo già 🙏 da molti anni, ora finalmente è venuta alla luce tutti dovranno capire che apparteniamo al Signore Dio nostro 🙏 e che nessun altro uomo si permetta di introdurre nel nostro sangue un altro DNA , diventa una sfida contro Dio Nostro Signore 🙏

    RispondiElimina
  9. VIVA CRISTO RE!!!
    NEI SECOLI DEI SECOLI.AMEN

    RispondiElimina
  10. Meraviglia di DIO...........Siamo opera delle Sue mani🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  11. So che lo ha scoperto uno studioso ebreo. Lo disse un sacerdote della mia Parrocchia. Il nome di YAVÈ è scritto in ogni cellula e in tutte le cose create da Dio

    RispondiElimina
  12. Stupendo,comunque siamo fatti a Sua immagine e somiglianza.

    RispondiElimina
  13. Meraviglioso.Ancora una volta la prova che il NS.CREATORE nn ha lasciato nulla al caso.Perfezione assoluta.

    RispondiElimina
  14. La meraviglia della creazione . Sottoscritto e firmato

    RispondiElimina
  15. Sarebbe bello, se fosse vero.
    Peccato che sia una PANZANA, che circola in rete dal 2014, come le più becere catene di una volta e ogni tanto, qualcuno la rigurgita, con qualche piccola modifichina ai nomi, tanto per confondere le acque.

    RispondiElimina