Segnalazioni dei lettori. Qui l'indice dei precedenti sulla realtà distopica, in cui purtroppo troverete altri coinvolgimenti del Trono più alto...
Dopo l'Amuchina al posto dell'acquasantiera era legittimo aspettarsi di tutto; ma il contenuto di questo tweet va oltre ogni immaginazione.
Per chi fosse distratto, colui che parla di Intelligenza Artificiale e algoritmi dovrebbe rappresentare il vicario di Cristo in Terra. Inutile vi affanniate a verificare la fonte. Il tweet esce realmente dal profilo ufficiale di Francesco, evidentemente gestito congiuntamente col Wef.
Scrive un altro lettore: "Dunque la Chiesa sinodale è una Chiesa etica, non clericale, non è una Chiesa dove il celebrante, dando le spalle ai fedeli, li guida verso la verità. No, è una Chiesa dove il sacerdote, insieme ai fedeli, celebra con loro e con loro ricostruisce una mensa comune"
È sostanzialmente un fastfood della fede, dove tutti parlano e dove quello vestito da prete - nell'omelia - deve farlo al massimo per 10 minuti, raccomandando di essere buoni e caritatevoli, ma mai adoratori.
Nessun commento:
Posta un commento